DX » Community » Reviews » lupoalba's reviews

lupoalba

77 5

Sort by
  • Latest Reviews
  • Most Helpful Reviews
  • Pro Reviews First
  • Riduttore di tensione con presa USB

posted bylupoalba on 02/21/2017

Pro: piccolo e poco costoso Contro: all'accensione ha un overshoot impressionante; con 14 v in ingresso porta l'uscita ad una tensione fino a quasi 8V, cosa che mi ha provocato non pochi problemi. NON E' ADATTO AD ALIMENTARE DISPOSITIVI SENSIBILI... Read more

Impression: Pericoloso!;

0 0

ViewMore Hide

• Camera IP da esterno.

posted bylupoalba on 11/01/2016

Pro: tutto, ha una risoluzione ottima, ircut e illuminatore IR, funziona bene e all'esterno non ha problemi di sorta. Contro: i led IR sono delicati, si sono rotti piu volte nelle vari camere che ho, ma in fin dei conti, il resto delle prestazioni... Read more

Impression: good,excellent;

0 0

ViewMore Hide

• Nastro "capton"

Pro: costo contenuto, quantita sufficiente contro:nessuno Per chi non lo sapesse questo nastro resiste molto bene alle alte temperature, al tempo, agli ultravioletti, e' molto tenace, sottile e semitrasparente.

Impression: BUONO;

0 0

ViewMore Hide

• trasmettitore audio FM bluetooth

Pro: piccolissimo, semplice, economico. Contro: solo 5 frequenze selezionabili in campo FM, il rischio di trovarle occupate e' enorme, e considerato che la potenza di uscita e' microscopica, potrebbe essere inutile. Personalmente l'ho aperto e ho... Read more

0 0

ViewMore Hide

• DC DC converter con funzione MPPT

PRO:Piccolo, leggero, funzionale, ben assemblato. Contro: display sempre acceso, funzionamento non chiaro Ha diversi trimmer: Uno serve per regolare la tensione Vmp del pannello, da regolare sotto carico per far si che la tensione del pannello non... Read more

1 0

ViewMore Hide

• Completino intimo sexy

posted bylupoalba on 02/13/2016

Pro: prezzo, molto sexy Contro: finiture e materiali non perfetti Altro: la misura e' davvero per donne piccoline, la mia e' 154 cm 84, 64, 90 e ci sta alla perfezione, ne esalta le forme e con quel vedo-non-vedo e' davvero sexy.

0 0

ViewMore Hide

• Camere ip da esterno

Pro: dimensioni prestazioni e prezzo. Contro: nessuno Funzionano davvero in modo eccellente sia di giorno che di notte, funzionano bene anche in remoto e con il NVR sono un accoppiata veramente eccezionale. Per fare impianti di videosorveglianza e... Read more

Impression: great performance at low light,solid build water proof aluminium alloy housing,Spettacolari;

0 0

ViewMore Hide

• Kit per POE delle camere IP

Pro: economici, funzionali e pratici contro: il connettore femmina cha accetta l'RJ45 delle volte non ha la parte di blocco per la clip non ben stampata e il connettore non si blocca all'interno. Per le camere ip sono quasi obbligatori, rendendo... Read more

Impression: Low price;

0 0

ViewMore Hide

• Quadcoptero con camera da 2MP

Pro: prezzo, funzionamento, prestazioni, qualita delle riprese contro: autonomia Ho avuto e smarrito un jjrc h6c identico, dopo del quale ho acquistato un syma x5sw: non c'e' paragone sotto nessun punto di vista il jjrc vince a mani basse: e' piu... Read more

Impression: Super,Fun,Spettacolare;

0 0

ViewMore Hide

• Visore VR per smartphone

Pro: buona qualita' costruttiva, buona finitura contro: difficolta nel settare il comando remoto Usato con 2 dispositivi, un vecchio S2 e un G3, ovviamente con il G3 va molto meglio, con il campo visivo piu ampio e una risoluzione migliore, ma cmq... Read more

0 0

ViewMore Hide

DX Everywhere